Cerca e trova immobili

VALLESERisse all'esterno di una discoteca: 4 arresti

19.05.16 - 19:09
La polizia cantonale vallesana ha dovuto intervenire dopo un concerto Rap svoltosi sabato sera a Conthey
Risse all'esterno di una discoteca: 4 arresti
La polizia cantonale vallesana ha dovuto intervenire dopo un concerto Rap svoltosi sabato sera a Conthey

CONTHEY - La polizia cantonale vallesana ha dovuto intervenire alla fine di un concerto Rap svoltosi sabato sera a Conthey. Il padrone della discoteca aveva negato l'alterco «sia all'interno sia all'esterno» del locale, ma un comunicato odierno della polizia lo ha sbugiardato.

In una nota odierna si legge infatti che gli agenti di sicurezza sono stati attaccati dalla folla. «Alcune persone si sono avvicinate a loro con fare minaccioso e brandendo bottiglie come armi. Nello stesso tempo un altro ragazzo ha attaccato un'altra persona scaraventandogli addosso una bicicletta» - sottolinea la polizia vallesana.  In totale si sono sviluppate tre risse distinte. Gli agenti intervenuti hanno istituito un dispositivo di sicurezza per permettere ai duecento presenti al concerto di abbandonare l'area in sicurezza.

Ma intorno alle 4.30, quando tutto sempre essere ormai calmo, avviene un'altra aggressione nei pressi della discoteca. I quattro presunti autori, tra i 16 e i 22 anni di età sono stati arrestati. Per chiudere la nottata, c'è pure stato il tempo per denunciare un 23enne che ha tentato di intralciare e ha insultato le forze dell'ordine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE