Cerca e trova immobili

SAN GALLOTutti all'Europapark, anzi no: l'autista si è addormentato

30.04.16 - 13:06
Spiacevole disavventura per una quindicina di persone di Wil
Europapark.de
Tutti all'Europapark, anzi no: l'autista si è addormentato
Spiacevole disavventura per una quindicina di persone di Wil

WIL - Il caso ha fatto sorridere molti, ma in principio ha fatto dispiacere molto un gruppo di ragazzi in partenza per una divertente gita. La pubblicità lo dice chiaramente: «L’Eurobus vi porta direttamente e comodamente all’Europapark». Ma qualcosa per questi amici è andata storta.

Venerdì mattina questi giovani attendevano il loro bus davanti alla stazione di Wil. «Abbiamo aspettato un’ora prima di sapere che non sarebbero venuti a prenderci - racconta un 21enne - l’appuntamento era per le 6, solo alle 7.15 siamo riusciti a sapere che il nostro autista si era addormentato».

20 minuten ha contattato Eurobus. L’azienda ha spiegato che non era possibile recuperare un secondo mezzo in quella zona: «Siamo stati obbligati ad annullare il viaggio». 

Il responsabile, Roman Hollenstein, ha anche aggiunto: «Capita davvero di rado sulla totalità dei nostri viaggi, ma comunque non deve succedere. Il ritardo nel comunicare l'annullamento del viaggio è da imputare al tempo che è stato impiegato per capire se si poteva trovare un bus alternativo».

La società ha rimborsato i viaggiatori che potranno viaggiare gratis verso l’Europapark durante la loro prossima gita a Rust.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE