Cerca e trova immobili

SPAGNA/SVIZZERASfruttata sessualmente, doveva essere venduta in Svizzera

04.02.16 - 19:01
Una ragazza romena è riuscita a scappare dai suoi aguzzini, che sono stati arrestati
Archivio Ti-Press
Sfruttata sessualmente, doveva essere venduta in Svizzera
Una ragazza romena è riuscita a scappare dai suoi aguzzini, che sono stati arrestati

MADRID/BERNA - La polizia spagnola ha liberato una giovane donna romena dalle grinfie di uomini facenti parte di una tratta di donne. La ragazza doveva essere venduta a una persona in Svizzera, dove sarebbe stata sfruttata sessualmente e costretta a prostituirsi. Sono stati arrestati in tutto quattro uomini, tra i quali un minore. Lo riporta il media spagnolo www.abc.es.

Secondo la polizia un romeno ha flirtato con la giovane donna nel loro paese d'origine fingendo l’inizio di una storia d'amore. È così riuscito a convincerla ad andare con lui e un altro connazionale in Spagna. È stata portata in una casa a El Vendrell (Tarragona), dove vivevano un giovane rumeno e un marocchino. È stata abusata da questi uomini e poi da quelli invitati dai suoi aguzzini. La ragazza ha sentito i piani che la vedevano protagonista del trasferimento in Svizzera dalle parole degli uomini mentre conversavano al telefono. È così fuggita con le due persone con cui era giunta in Spagna.

Picchiata e derubata dei suoi averi e dei suoi documenti anche da questi due uomini, con cui si era trasferita a Madrid, la ragazza è riuscita a scappare. È stata aiutata da una giovane donna che l’ha accompagnata alla stazione di polizia, dove ha riportato i fatti agli ufficiali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Tutto è bene ciò che finisce bene...

punto 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
insomma...

Lussy 8 anni fa su tio
questo lo dici tu.

shooter01 8 anni fa su tio
Chissà chi era l'acquirente.... Se si tratta di uno straniero ( e ne ho quasi la certezza) può contare sull'appoggio di chi non lo butterebbe nemmeno fuori

Lussy 8 anni fa su tio
Risposta a shooter01
questo lo dici tu!!! é qui che volevo scrivere

tazmaniac 8 anni fa su tio
dove vivevano un giovane rumeno e un marocchino .... niente altro da aggiungere....

BRA_Zio 8 anni fa su tio
Mi trovate totalmente d'accordo! Se la pensiamo tutti così, come mai tutto peggiora , ognuno fa ciò che vuole e la giustizia latita?

spank77 8 anni fa su tio
La pena per queste persone prima di entrare in prigione è quella di andare in piazza dove è piena di gente con un cartello che riporta scritto "mi chiamo xxxx yyyy ho fatto questo".

Emu 8 anni fa su tio
Che schifo! Bisognerebbe condannare a morte questi mostri indegni di far parte del genere umano. Mi fa più specie il minorenne quando lo ero io la mia mente non riusciva nemmeno a concepire di sfruttare sessualmente una persona. Che tempi!
NOTIZIE PIÙ LETTE