Cerca e trova immobili

BERNADuplice omicidio di Laupen, rilasciato l'uomo arrestato a metà gennaio

04.02.16 - 16:19
I cadaveri del 74enne e della moglie 64enne erano stati rinvenuti in un appartamento lo scorso 18 dicembre
Duplice omicidio di Laupen, rilasciato l'uomo arrestato a metà gennaio
I cadaveri del 74enne e della moglie 64enne erano stati rinvenuti in un appartamento lo scorso 18 dicembre

LAUPEN (BE) - L'uomo che era stato arrestato a metà gennaio nell'ambito delle indagini sul duplice omicidio di Laupen (BE) è stato rilasciato negli scorsi giorni dalla detenzione preventiva. Lo hanno indicato oggi la polizia cantonale bernese e il Ministero pubblico.

Gli inquirenti avevano fermato l'uomo per chiarire se avesse avuto un ruolo nell'assassinio di una coppia di anziani. Il portavoce delle forze dell'ordine Christoph Gnägi ha confermato che la persona è stata rimessa a piede libero dopo che non è stato possibile provare un suo coinvolgimento nel fatto di sangue.

Le forze dell'ordine hanno fatto sapere che, con un gruppo composto da diversi esperti, stanno continuando a indagare sulle estese tracce biologiche presenti sulla scena del crimine.

I cadaveri del 74enne e della moglie 64enne erano stati rinvenuti in un appartamento lo scorso 18 dicembre. Le indagini avevano appurato che la loro morte risaliva però a diversi giorni prima. Sui corpi erano presenti ferite compatibili con l'utilizzo di armi da taglio e di corpi contundenti.

ats
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE