Cerca e trova immobili

SCIAFFUSAUrta una ciclista 16enne, ma se ne va senza fornire i propri dati

24.11.15 - 06:39
Ricercata un'automobilista bionda dell'età apparente dai 40 ai 50 anni
Urta una ciclista 16enne, ma se ne va senza fornire i propri dati
Ricercata un'automobilista bionda dell'età apparente dai 40 ai 50 anni

SCIAFFUSA - Non ha riportato fortunatamente ferite gravi la ciclista 16enne che, lunedì pomeriggio, poco dopo le 17.00, è stata urtata da un'autovettura guidata da una donna che, dopo essersi accertata brevemente delle condizioni di salute della ragazza, si è allontanata senza avvisare la polizia o perlomeno fornire i propri dati personali.

L'incidente è avvenuto a Thayngen, villaggio di circa 4.000 anime al confine con la Germania, sulla Bahnhofstraße, nei pressi dell'ufficio postale.

Dopo lo scontro, la donna è scesa dall'auto ed ha aiutato la 16enne a rimettersi in piedi, dopodiché è risalita in auto ed è ripartita.

La 16enne ha fornito la seguente descrizione della donna ora ricercata dalla polizia: età apparente dai 40 ai 50 anni, capelli biondi fino alle spalle. Viaggiava a bordo di un'autovettura blu chiaro a cinque porte.

La polizia cantonale sciaffusana si rivolge ad eventuali testimoni dell'incidente per aiutarla a risalire alle dinamiche dell'incidente e all'identità dell'automobilista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE