Cerca e trova immobili

ZURIGOUn milione di persone alla Street Parade, con qualche incidente

29.08.15 - 21:25
La 24esima edizione è in pieno svolgimento fra musica sfrenata e costumi variopinti. Una ragazza in gravi condizioni all'ospedale
Foto lettore tio.ch
Un milione di persone alla Street Parade, con qualche incidente
La 24esima edizione è in pieno svolgimento fra musica sfrenata e costumi variopinti. Una ragazza in gravi condizioni all'ospedale

ZURIGO - Sono circa un milione le persone giunte a Zurigo per vivere la 24esima Street Parade. Musica ad altissimo volume e costumi più che variopinti sono gli ingredienti che hanno animato anche questa edizione. 

Alle 14.00 le 26 lovemobile, i camion su cui sono installati altoparlanti che diffondono musica e su cui ballano coinvolgenti ragazzi e ragazze, hanno aperto "le danze". Centinaia i DJ intervenuti dalla Svizzera e dall'estero. Dopo il tradizionale corteo - 2,4 chilometri in otto ore - la festa sposta dapprima su palchi appositamente allestiti nelle piazze e dopo la mezzanotte in svariati locali pubblici. 

Fra la moltitudine di stand con cibo e bibite rinfrescanti i partecipanti - giunti con 100 treni speciali - hanno dato vita a una festa indimenticabile. Stilando un primo bilancio - positivo - della manifestazione, la polizia municipale ha reso noto che nel pomeriggio si sono verificati alcuni incidenti. Il più grave ha coinvolto una ragazza caduta priva di coscienza nel lago verso le 15.30. La giovane è stata immediatamente tratta in salvo e trasportata in gravi condizioni all'ospedale. La sua vita non è in pericolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE