Cerca e trova immobili

FRIBORGOMinacciano la cassiera con un coltello e rapinano il negozio. Ora la polizia divulga la loro foto

26.08.15 - 12:26
Il crimine è avvenuto nel tardo pomeriggio, verso le 18.20, di ieri a Courtepin nel Canton Friborgo
Polizia cantonale Friborgo
Minacciano la cassiera con un coltello e rapinano il negozio. Ora la polizia divulga la loro foto
Il crimine è avvenuto nel tardo pomeriggio, verso le 18.20, di ieri a Courtepin nel Canton Friborgo

COURTEPIN - Due individui armati di coltello hanno minacciato un'impiegata di un negozio di alimentari a Courtepin e l'hanno costretta  a consegnargli il contenuto della cassa. I due rapinatori sono in seguito fuggiti a piedi con i soldi e degli alimenti rubati in direzione di Cournillens. Malgrado un importante dispositivo di mezzi da parte della polizia cantonale friborghese, i due malviventi sono ancora a piede libero.

Le autorità hanno deciso di divulgare la descrizione e le fotografie dei due uomini chiedendo l'aiuto della popolazione.

Il primo ricercato è sulla trentina, è alto 180 centimetri con occhi blu e capelli biondi e corti. Al momento della rapina indossava i calzoni di un training nero e la giacca di uno grigio, una maglietta grigio chiaro e delle scarpe nere.

Il secondo ricercato, pure lui sulla trentina, è alto 180 centimetri e ha capelli marroni e una barba di 3 giorni. Portava un training nero con un logo bianco e delle scarpe scure.

La polizia cantonale invita chi avesse informazioni sui due uomini a contattare il numero 026 305 19 19 o a rivolgersi a qualsiasi stazione di polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE