Cerca e trova immobili

LUCERNAStupro di Emmen, è corsa allo spray al pepe

09.08.15 - 16:10
La brutale violenza sessuale del 21 luglio ha creato molta insicurezza in particolare fra le giovani donne
Stupro di Emmen, è corsa allo spray al pepe
La brutale violenza sessuale del 21 luglio ha creato molta insicurezza in particolare fra le giovani donne
sondaggio chiuso

EMMEN - Il brutale stupro di Emmen ha profondamente colpito l’opinione pubblica. Da quel 21 luglio molte giovani donne e genitori di bambine hanno deciso di munirsi di spray al pepe, nella zona di Lucerna e in quelle vicine. Lo riporta la Zentralschweiz am Sonntag.

Le vendite sono ormai quotidiane. “Da quel giorno c’è molta incertezza, in particolare fra le donne. In negozio se ne parla spesso. La vendita di spray è aumentata”, ha spiegato un negoziante. E un altro: “Molte clienti la scorsa settimana sono venute ins eguito al caso, molte vogliono sentirsi più sicure, in caso di emergenza, vogliono difendersi”.

Intanto le indagini proseguono “a pieno ritmo”. La Polizia ha interrogato diverse persone in seguito a numerose segnalazioni. Per quanto riguarda la vittima, che ha riportato lesioni dalla quinta vertebra cervicale in giù, dovrà imparare nuovamente a parlare, come riporta il Sonntagsblick.

La 26enne è stata aggredita mentre rientrando a casa dal lavoro alle 22.20 circa, è stata fatta cadere dalla bicicletta e violentata nei pressi della riva del fiume Reuss. Ora è ricoverata al Centro Paraplegici Svizzero di Nottwil, i medici le hanno riscontrato una tetraplegia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE