Cerca e trova immobili

SVITTOIncidente sulla A4, le vittime sono due bimbe

08.08.15 - 15:02
Le piccole di 2 e 3 anni sono decedute sul luogo dell'incidente
Foto Polizia
Incidente sulla A4, le vittime sono due bimbe
Le piccole di 2 e 3 anni sono decedute sul luogo dell'incidente

IMMENSEE - Sono state rese note nel pomeriggio di sabato le identità delle vittime del grave incidente avvenuto venerdì pomeriggio sull'A4, tra Goldau e Küssnacht, nel canton Svitto. A perdere la vita due bimbe. Ferite in modo grave altre due persone: una donna e una bambina.

La conducente di un'automobile si è schiantata contro un autoarticolato che si trovava sulla corsia d'emergenza per una panne. In base alla ricostruzione dell'incidente, verificatosi poco dopo le 17.30 all'altezza di Immensee, dopo lo schianto la vettura è stata scaraventata sulla carreggiata, dove è entrata in collisione con un altro veicolo che stava sopraggiungendo, ha comunicato nella notte la polizia svittese. Per chiarire le circostanze quest'ultima viene coadiuvata dall'Istituto forense di Zurigo.

Due persone a bordo della prima automobile - due bimbe di 2 e 3 anni - sono decedute sul luogo dell'incidente, mentre la conducente di 30 anni e una bambina di 4 anni - sono state elitrasportate in ospedale dalla Rega. Anche la donna di 60 anni alla guida della seconda vettura è stata condotta in nosocomio per dei controlli.

L'autostrada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni fino dopo le 02.00. Oltre alla polizia e a due elicotteri della Rega sono intervenuti sanitari, pompieri e un team di psicologi che si è occupato delle persone che hanno prestato primo soccorso o assistito all'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE