Cerca e trova immobili

SVIZZERA / KOSOVODiverse auto svizzere coinvolte in un incidente

05.08.15 - 09:30
"È quasi un miracolo che non ci siano vittime", spiega uno dei protagonisti
Foto lettore 20 Minuten
Diverse auto svizzere coinvolte in un incidente
"È quasi un miracolo che non ci siano vittime", spiega uno dei protagonisti

DUHEEL - Un incidente stradale ha visto coinvolto parecchie (forse sette) auto, almeno la metà delle quali con targhe svizzere. Non ci sarebbe niente di particolarmente strano, se non fosse che il sinistro è avvenuto in Kosovo, lunedì scorso.

Uno dei protagonisti del singolare episodio ha raccontato a 20 Minuten che stava circolando in territorio di Duhël, e procedeva lentamente a causa del sottile strato d'acqua che copriva il manto stradale. Improvvisamente, spiega il giovane che risiede nel canton Argovia, nella direzione opposta sono arrivati due veicoli, uno dei quali era impegnato in un sorpasso e procedeva a velocità sostenuta. Si trattava, aggiunge, di una Bmw sempre immatricolata in Svizzera.

Il 25enne è riuscito a sterzare e a evitare l'impatto, ma l'auto che lo seguiva è stata colpita. In seguito alla collisione alcune delle vetture sono uscite di strada, mentre altre sono state coinvolte in un tamponamento a catena. La polizia locale parla infatti di diversi feriti lievi, ma nulla di più. "È quasi un miracolo che non ci siano vittime", spiega il giovane, che ha scritto su Facebook commentando la vicenda: "Io celebro la mia seconda nascita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE