Cerca e trova immobili

ZURIGODue casi di droga in due giorni a Zurigo

04.08.15 - 11:21
Domenica: 1 chilogrammo di cocaina sequestrata all’aeroporto. Ieri: 1’000 piante di canapa e 3 chili di marijuana trovate in città
Due casi di droga in due giorni a Zurigo
Domenica: 1 chilogrammo di cocaina sequestrata all’aeroporto. Ieri: 1’000 piante di canapa e 3 chili di marijuana trovate in città

ZURIGO - Molto lavoro per la Polizia cantonale di Zurigo negli scorsi giorni. Due arresti. 1 chilogrammo di cocaina sequestrata a Kloten e 1’000 piante di canapa e oltre 3 chili di marijuana requisiti in un magazzino industriale in città.

Cocaina all’aeroporto - Domenica sera è stato arrestato un 36enne polacco all’aeroporto di Zurigo-Kloten.L’uomo, che proveniva da San Paolo ed era diretto a Bruxelles, nascondeva un chilogrammo di cocaina nella sua valigia. Il trafficante è stato immediatamente denunciato ed arrestato.

Marijuana in un magazzino industriale - Ieri sera la polizia ha trovato circa 1’000 piante di canapa in un magazzino industriale nella periferia di Zurigo. Oltre alla piantagione sono stati rinvenuti 3 chili di marijuana già pronti per la vendita e oltre 1000 franchi in contanti. L'attrezzatura tecnica per irrigare, illuminare e ventilare le piante è stata smontata e smaltita. Il proprietario della struttura, un 37enne cittadino turco, è stato arrestato presso il suo appartamento di Albis e immediatamente denunciato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE