Cerca e trova immobili

ARGOVIA / ZURIGOEsibizionismo davanti a bambini, arrestato un 50enne

03.08.15 - 11:36
L'uomo ha iniziato ad agire nelle aree delle scuole, presso le palestre o lungo i percorsi che portano agli istituti scolastici
Esibizionismo davanti a bambini, arrestato un 50enne
L'uomo ha iniziato ad agire nelle aree delle scuole, presso le palestre o lungo i percorsi che portano agli istituti scolastici

AARAU - Si masturbava in presenza di bambini nelle vicinanze delle scuole e delle palestre: per questo motivo un 50enne svizzero si trova ora in detenzione preventiva ad Aarau. I fatti sarebbero avvenuti nei cantoni di Argovia e di Zurigo tra il 2013 e il 2015.

L'uomo - stando a quanto comunicato oggi dalla procura argoviese - ha iniziato ad agire nelle aree delle scuole, presso le palestre o lungo i percorsi che portano agli istituti scolastici. Si sarebbe procurato piacere, talvolta fino all'orgasmo, davanti a ragazzi di età inferiore a 16 anni e ad adulti.

La procura di Brugg-Zurzach si era mossa su richiesta dei colleghi zurighesi dopo che l'uomo si era masturbato in presenza di molti bambini che giocavano a calcio in un'area scolastica a Zurigo. Ad eccezione di quest'ultimo episodio l'indagato respinge le accuse.

In precedenza nel canton Argovia erano stati registrati diversi casi simili non chiariti. Al domicilio del 50enne sono stati sequestrati diversi supporti elettronici che vengono esaminati. È stata inoltre ordinata una perizia psichiatrica.

Il tribunale argoviese delle misure coercitive ha confermato il carcere preventivo ritenendo che vi sia un forte indizio di reato e un pericolo di reiterazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE