Cerca e trova immobili

ARGOVIAAuto finisce sui binari e viene travolta da un treno

27.07.15 - 14:10
L'impatto violentissimo non ha fortunatamente provocato vittime
Foto Polizia Cantonale Argovia
Auto finisce sui binari e viene travolta da un treno
L'impatto violentissimo non ha fortunatamente provocato vittime

AARAU - Attimi di concitazione domenica sera nel canton Argovia. Non si registrano vittime nello scontro avvenuto, poco dopo le 23 di ieri, a Mühlau, dove un'autovettura, all'interno della quale non vi erano passeggeri, si è scontrata con un treno che viaggiava in direzione di Muri.

La polizia è giunta sul posto con diverse pattuglie e, visto il timore di un incidente grave, è stata chiamata anche un'ambulanza.

La Toyota Landcruiser finita sui binari è totalmente distrutta. Il convoglio, come testimonia la fotografia allegata, ha subito ingenti danni.

Dalle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia cantonale argoviese emerge che la Toyota con rimorchio, appartenente a un tecnico delle linee di trasmissione elettrica che doveva effettuare un servizio nella zona, sarebbe stata parcheggiata nei pressi di una strada di campagna senza freno a mano. L'uomo è sceso dal veicolo, che ha iniziato a muoversi. Ancora prima che il tecnico potesse tentare di evitare l'impatto, visto il semaforo verde e l'avvicinarsi del pericolo, è uscito dall'abitacolo e si è messo in salvo.

I pochi passeggeri del treno hanno potuto continuare il loro viaggio a bordo di un convoglio sostitutivo.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE