Cerca e trova immobili

SOLETTAChristian Kast annuncia: "Mi costituisco"

27.07.15 - 11:21
Il 46enne ricercato da sabato ha pubblicato su Facebok la sua intenzione di costituirsi: "Ho portato le bambine nelle Filippine"
Christian Kast annuncia: "Mi costituisco"
Il 46enne ricercato da sabato ha pubblicato su Facebok la sua intenzione di costituirsi: "Ho portato le bambine nelle Filippine"

SOLETTA - Christian Kast, ricercato dalla polizia insieme al resto della sua famiglia da sabato, ha pubblicato su Facebook un messaggio in cui dichiara la sua intenzione di costituirsi.

"Le ho portate nelle Filippine: in questo modo le mie figlie sono al sicuro dalle autorità di protezione dei minori e degli adulti", si legge su 20min.ch. 

Sabato sera il 46enne avrebbe dovuto riportare le sue due figlie di 2 e di 6 anni in un istituto protetto per minori a Trimbach, nel canton Soletta, ma non lo ha fatto. Da quel momento il padre, le due bambine così come la loro madre 29enne erano dati per dispersi.

Questa mattina il Tribunale dei minori ha scritto un comunicato stampa che sottolineava che l'affidamento delle due figlie ai genitori fu tolto a settembre 2014. Le due bambine furono in seguito poste in un orfanotrofio e da marzo erano nell'istituto per minori di Trimbach.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE