Cerca e trova immobili

ARGOVIA / GERMANIANeonata trovata nel Reno senza vita

28.05.15 - 11:55
Il corpicino della piccina è stato rinvenuto sulla sponda tedesca del Reno, ma potrebbe essere arrivato dalla Svizzera
Neonata trovata nel Reno senza vita
Il corpicino della piccina è stato rinvenuto sulla sponda tedesca del Reno, ma potrebbe essere arrivato dalla Svizzera

AARAU / BERLINO - Appena nata ha trovato la morte. E' questo il tragico destino di una neonata, rinvenuta senza vita mercoledì mattina nella centrale elettrica del Reno in località Albbruck, a Dogern, nel circondario di Waldshut, al confine con la Svizzera . Giovedì mattina la polizia cantonale argoviese ha inoltrato una nota stampa della polizia del Baden-Württemberg, presidio di Friburgo in Brisgovia, in cui si riferisce del sospetto che il bebé sia stato ucciso subito dopo la nascita.

Stando alle prime conclusioni del medico legale, la morte della piccina risalirebbe a sette, al massimo dieci giorni fa.

Visti gli alti livelli delle acque del Reno e dei suoi affluenti è impossibile stabilire dove la neonata sia stata gettata. Visto che potrebbe essere stata gettata anche dalla riva svizzera del Reno, la polizia tedesca ha contattato i colleghi del canton Argovia.

Gli inquirenti si appellano alla popolazione locale per chiedere se qualcuno conosce una donna che è stata incinta e ha raccontato di aver perso il suo bambino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE