Cerca e trova immobili

SAN GALLOSbanda e urta un camion sulla A1, muore automobilista

27.05.15 - 22:33
L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio sulla A1, a Rheineck
Foto Polizia Cantonale San Gallo
Sbanda e urta un camion sulla A1, muore automobilista
L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio sulla A1, a Rheineck

SAN GALLO - Non vi è stato nulla da fare per un automobilista che mercoledì, poco dopo le 17, ha perso la vita in un incidente stradale accaduto sulla carreggiata ovest dell'autostrada A1, in territorio di Rheineck.

La dinamica - Ancora per ragioni sconosciute, l'uomo ha perso la padronanza della sua autovettura, che inizialmente ha sbattuto contro il guardrail centrale e successivamente contro quello laterale. Il veicolo, ormai fuori controllo, è finito contro un camion. A causa dell'urto il conducente del tir ha perso a sua volta il controllo del suo mezzo, che ha sfondato il guardrail centrale ed ha terminato la sua corsa rovesciato sulla corsia opposta, a lato della corsia di emergenza.

Il bilancio - Il camionista, come riferisce la polizia cantonale sangallese in una nota, è rimasto illeso, mentre per l'automobilista, soccorso da una squadra di personale paramedico giunto sul posto, non vi è stato nulla da fare.

Traffico in tilt - Le due carreggiate dell'autostrada sono state chiuse al traffico per circa due ore. Inevitabili i disagi al traffico.

Parenti della vittima non ancora avvertiti - La polizia cantonale sangallese non ha fornito indicazioni circa l'età, la cittadinanza  e la residenza della vittima in quanto i suoi parenti, al momento della pubblicazione della comunicazione, avvenuta in serata, non erano ancora stati avvertiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE