Cerca e trova immobili

SAN GALLOIncendio nella sede degli Hells Angels

17.05.15 - 09:18
A Buchs pompieri al lavoro per soffocare le fiamme che si sono propagate all'interno dell'immobile durante le prime ore di domenica
Foto Polizia Cantonale San Gallo
Incendio nella sede degli Hells Angels
A Buchs pompieri al lavoro per soffocare le fiamme che si sono propagate all'interno dell'immobile durante le prime ore di domenica

SAN GALLO - Incendio nella sede degli Hells Angels a Buchs.

Nelle prime ore di domenica le fiamme si sono propagate all'interno di un vecchio immobile che ospita l'associazione motociclistica nata negli Stati Uniti e oggi diffusa in tutto il mondo.

Come ha riferito a 20min.ch Gian Andrea Rezzoli, portavoce della polizia cantonale san gallese, l'allarme è scattato poco dopo le tre di domenica mattina. "Qualcuno ha chiamato, informando che del fumo usciva dallo stabile", ha proseguito Rezzoli. I pompieri giunti sul posto si sono subito occupati dello spegnimento del rogo, che si era propagato dal primo piano fino al tetto.

Un lettore di 20min.ch ha raccontato che all'interno dei locali che ospitano il ritrovo degli Hells Angels si sono sempre tenute diverse feste, ma che negli ultimi tempi aveva notato una frequenza meno assidua del locale.

Le cause dell'incendio non sono note. Al momento dello scoppio del rogo all'interno dello stabile non vi era nessuno. Non si lamentano feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE