Cerca e trova immobili

ARGOVIAIncidente d’auto, deceduto il passeggero

26.04.15 - 10:16
I due occupanti della vettura sono stati estratti dai vigili del fuoco e portati urgentemente in ospedale, dove è morto il 24enne
Beat Kälin, newspictures
Incidente d’auto, deceduto il passeggero
I due occupanti della vettura sono stati estratti dai vigili del fuoco e portati urgentemente in ospedale, dove è morto il 24enne

GONTENSCHWIL - Domenica mattina, 26 aprile, poco prima delle 5.30 si è verificato un grave incindente della circolazione sulla strada principale di Gontenschwil (AG). Due persone sono rimaste gravemente ferite.

Le circostanze esatte dell'incidente non sono al momento disponibili. I due occupanti della vettura sono rimasti intrappolati nel veicolo, sono stati liberati dai vigili del fuoco prima di essere portati in ospedale con un'ambulanza e un elicottero.

La strada è rimasta chiusa per diverse ore in entrambe le direzioni.

Aggiornamento 12:30 - Il passeggero di 24 anni è deceduto in ospedale per le gravi ferite riportate. Il conducente, un 19enne svizzero, è gravemente ferito. Si sta chiarendo la dinamica dell’incidente che ha visto la vettura andare a sbattere contro un edificio che ospita un laboratorio di falegnameria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE