Cerca e trova immobili

ARGOVIAAnziano picchiato da uno sconosciuto?

22.04.15 - 14:07
Sabato scorso l'uomo era stato trasportato in ospedale con delle ferite alla testa e un dito rotto
Anziano picchiato da uno sconosciuto?
Sabato scorso l'uomo era stato trasportato in ospedale con delle ferite alla testa e un dito rotto

AARAU - Sabato sera, 18 aprile, verso le 22.00 un uomo è stato trasportato all'ospedale con ferite al volto che hanno richiesto l'intervento del personale sanitario.

L'uomo, che aveva creato non pochi problemi al personale sanitario accorso, era visibilmente ubriaco e la polizia, visto il suo comportamento poco conciliante, era intervenuta per calmare le acque.

Sono stati gli agenti della polizia regionale di Zofingen a portare all'ospedale il 67enne, dove è stato curato per delle ferite al capo e un dito rotto.

Nella giornata di ieri, martedì, il 67enne si è rivolto alla polizia cantonale argoviese raccontando di non essersi procurato le ferite attraverso una caduta, come aveva riferito sabato sera, bensì di essere stato picchiato da uno sconosciuto.

L'uomo che alle 20.30 di sabato sera aveva lasciato lo Sternen Bar di Mooslerau a bordo di un'autovettura guidata da uno sconosciuto, un uomo a suo dire giovane che, anziché portarlo a casa come da intesa, lo avrebbe portato ai margini di un bosco e lì sarebbe stato picchiato.

La polizia cantonale argoviese è alla ricerca ora di testimoni che possano chiarire il caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE