Cerca e trova immobili

ARGOVIACompra della verdura e trova un piccolo geco vivo

05.03.15 - 10:08
Simpatica scoperta dopo aver acquistato della costa di bietole in un supermercato. La lettrice, ora, vuole adottare il piccolo rettile
lettore 20minuten
Compra della verdura e trova un piccolo geco vivo
Simpatica scoperta dopo aver acquistato della costa di bietole in un supermercato. La lettrice, ora, vuole adottare il piccolo rettile

OFTRINGEN - È per acquistare della costa di bietole che Fabienne Graber, martedì, si è recata presso la Migros di Oftringen (AG). "Quando ho tolto la pellicola di plastica che copre la verdura ho notato che c'era altro. Un animaletto stava camminando sul tavolo. Non più grande di un dito", racconta a 20minuten una lettrice.

Robert Zingg, esperto di rettili dello Zoo di Zurigo ha individuato l'intruso: "È un geco, si trova nelle zone del Mediterraneo. Sono animali notturni e apprezzano le pareti o le scogliere".

Reto Wüthrich, portavoce di Migros, prova a fornire una spiegazione: "I campi che producono questa verdura si trovano vicino Valencia, in Spagna, e sono circondati da mura".

Intanto l'animaletto sembrerebbe aver trovato una nuova casa. "Terrò questo piccolo geco", afferma Fabienne Graber. "Ho ancora un vecchio terrario in cantina. La mia unica preoccupazione adesso è trovargli un nome".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE