Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNAAggredirono 30enne a pugni, ecco i loro volti offuscati

03.03.15 - 11:17
I due aggressori hanno tempo fino al 25 marzo per costituirsi alla polizia. Poi i loro volti verranno resi noti
Foto Polizia Cantonale Basilea Campagna
Aggredirono 30enne a pugni, ecco i loro volti offuscati
I due aggressori hanno tempo fino al 25 marzo per costituirsi alla polizia. Poi i loro volti verranno resi noti

LIESTAL - Il ministero pubblico di Basilea Campagna ha deciso di pubblicare i fotogrammi in cui appaiono i due uomini che, lo scorso 28 settembre, hanno preso a pugni un 30enne svizzero, che ha riportato ferite al volto.

I due aggressori hanno ferito al volto l'uomo mentre si trovavano sul treno urbano 17002 che collega Pratteln alla Stazione centrale di Basilea delle FFS. I due sono saliti sul treno in partenza da Pratteln alle ore 02.21 sul binario 4. Durante il viaggio la vittima stava camminando lungo il corridoio del convoglio quando è stato avvicinato da uno dei due aggressori. Dalle parole si è passati ai fatti. Qualche secondo dopo è giunto il secondo componente del gruppo e poi un terzo. Quest'ultimo ha impedito che la situazione degenerasse e ha calmato le acque. Nonostante ciò lo svizzero è rimasto ferito al volto.

Nei fotogrammi ottenuti dai video delle telecamere di sorveglianza i volti degli aggressori sono stati offuscati. Il ministero pubblico di Basilea Campagna informa che se gli autori non si costituiranno entro il 25 marzo, i loro volti verranno resi pubblici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE