Cerca e trova immobili

LUCERNAFanno sesso in discoteca e finiscono su Facebook

27.01.15 - 13:13
Il filmato, caricato sul social network, fa scalpore. E i due sono stati banditi dal locale
Fanno sesso in discoteca e finiscono su Facebook
Il filmato, caricato sul social network, fa scalpore. E i due sono stati banditi dal locale

LUCERNA - Un video si sta diffondendo a macchia d'olio su Facebook: un uomo e una donna si "divertono" su un divano del Princesse The Club, discoteca lucernese.

L'atto sessuale è però stato ripreso da un cellulare e "sbattuto" sul noto social network. La donna appare praticamente nuda mentre consuma l'atto sessuale davanti al video amatore e gli sguardi sbigottiti dei presenti.

Finito in rete il filmato non ha mancato di suscitare scalpore: è stato visto oltre 50.000 volte e ha generato più di 1.400 commenti. Ieri era stato condiviso un centinaio di volte.

"Uno scandalo, non hanno assolutamente alcuna dignità queste persone!", commenta un internauta. "Un peccato che così tante ragazze non abbiano più orgoglio", commenta un altro utente.

I due, che tra l'altro stavano "copulando" all'interno di una saletta riservata ai dipendenti, sono stati presi e sbattuti fuori dal locale. "Come siano arrivati lì non lo so", ha commentato indispettito il proprietario del Club Massimo Minacapilli. "Sono stati presi abbastanza rapidamente e cacciati dagli uomini del servizio di sicurezza".

Secondo alcuni testimoni i due focosi amanti erano sotto effetto di droga o alcool. Tutto questo non rasserena in ogni caso Minacapilli: "Questa storia è molto fastidiosa. Abbiamo chiesto a Facebook la rimozione del video. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE