Cerca e trova immobili

VAUDCompletamente ubriaca, trascorre la sua prima notte di nozze in cella

17.12.14 - 16:59
Una giovane sposa è finita dietro le sbarre lo scorso venerdì. Sotto i fumi dell'alcol, la donna si è rifugiata in un negozio affermando di essere stata aggredita
Completamente ubriaca, trascorre la sua prima notte di nozze in cella
Una giovane sposa è finita dietro le sbarre lo scorso venerdì. Sotto i fumi dell'alcol, la donna si è rifugiata in un negozio affermando di essere stata aggredita

MONTREUX - Quello che doveva essere uno dei giorni più lieti nella vita di una persona si è trasformato in un incubo per una coppia di sposini a Montreux (VD). 

Subito dopo il rito, per ragioni sconosciute, i due hanno infatti avuto un diverbio, che ha fatto precipitare la situazione. La sposina, vestita di bianco, a un certo punto ha cercato riparo in un negozio sull'Avenue des Alpes a Montreux. Molto agitata, ha finto di essere stata aggredita davanti al personale dell'esercizio pubblico che, ovviamente, ha chiamato la polizia.

Gli agenti, viste le condizioni della donna, non hanno potuto far altro che condurla alla vicina stazione di polizia per "far scemare gli effetti dell'alcol".

Mentre la donna si stava riprendendo i poliziotti sono quindi andati alla ricerca dello sposo. Anche lui, come la moglie, ha dovuto trascorrere la giornata presso il posto di polizia per spiegare l'accaduto. La sua amata, però, ha trascorso tutta la sua prima notte di nozze in cella.

Il giorno dopo la donna ha chiesto scusa spiegando di non aver subito alcuna aggressione da parte del marito. Peccato che le scuse non siano bastate. Ed è stata denunciata per ubriachezza e scandalo sulla pubblica via.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE