Cerca e trova immobili

CONFINETerribile schianto in moto, il centauro è di Zermatt. Rischia la vita

28.10.14 - 10:15
Rilievi di polizia durati fino alla tarda serata di ieri. Fuori pericolo la compagna di viaggio
Terribile schianto in moto, il centauro è di Zermatt. Rischia la vita
Rilievi di polizia durati fino alla tarda serata di ieri. Fuori pericolo la compagna di viaggio

PORTO VALTRAVAGLIA - Sono entrambi residenti a Zermatt (VS) i componenti della coppia rimasta vittima del violento incidente avvenuto ieri pomeriggio, poco prima delle 15, a Porto Valtravaglia (VA).

Qui, stando alle prime informazioni forniteci direttamente dalla polizia stradale di Varese, intervenuta sul posto, una Renault Clio condotta da un italiano, per cause che l'inchiesta dovrà determinare, avrebbe urtato la moto immatricolata in Vallese. L'urto, purtroppo, ha ribaltato la Ktm sbalzando il centauro e la sua conducente in un fiume a lato della strada.

Il pronto intervento dei soccorsi avrebbe permesso di verificare l'entità delle ferite dei due richiedendo così l'appoggio dell'elisoccorso per il trasporto del motociclista presso l'ospedale di Varese e della sua compagna presso il Sant'Anna di Como.

Sempre stando a quanto riferitoci dalla Stradale di Varese la donna sarebbe fuori pericolo, mentre l'uomo è tuttora ricoverato con gravissime ferite, tali da metterne a repentaglio la vita. L'intervento della polizia è stato difficoltoso. I rilievi sono proceduti fino alla tarda serata di ieri sera. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE