Cerca e trova immobili

ARGOVIASbanda e finisce in un dirupo, grave motociclista

25.10.14 - 19:09
Il centauro era in sella a una motocicletta elettrica presa a noleggio. La polizia cerca testimoni
Foto Polizia Cantonale Argovia
Sbanda e finisce in un dirupo, grave motociclista
Il centauro era in sella a una motocicletta elettrica presa a noleggio. La polizia cerca testimoni

AARAU - La polizia argoviese si rivolge a tutti coloro che possano aiutarla a ricostruire le dinamiche del grave incidente accaduto sabato pomeriggio, attorno alle 14.40, sulla Schönenwerderstraße a Kölliken, nel Canton Argovia.

Due motociclisti stavano percorrendo la strada che collega Gretzenbach (SO) a Kölliken (AG) quando, uno dei due, in sella a una motocicletta elettrica presa a noleggio, ha perso la padronanza del mezzo. L'uomo è finito in un dirupo, rimediando ferite giudicate gravi dai medici.

Il motociclista 54enne, residente nel distretto di Baden, è stato elitrasportato all'ospedale. Oltre ai sanitari, sul posto sono giunti i pompieri da Gretzenbach e Kölliken, le polizie cantonali di Soletta e di Argovia.

Il ministero pubblico di Zofingen-Kulm ha avviato un'inchiesta per risalire alle cause dell'incidente. La polizia prega coloro che abbiano notato i due motociclisti di contattare la centrale di Schafisheim. Gli inquirenti vogliono capire lo stile di guida dei due centauri per riuscire a capire meglio i fatti accaduti oggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE