Cerca e trova immobili

ZURIGOLago blindato per il matrimonio di Tina Turner

20.07.13 - 20:10
La polizia cantonale zurighese ha deciso di chiudere alla navigazione una zona del lago in vista del matrimonio di domenica della rock lady
None
Lago blindato per il matrimonio di Tina Turner
La polizia cantonale zurighese ha deciso di chiudere alla navigazione una zona del lago in vista del matrimonio di domenica della rock lady

ZURIGO - C'è fermento a Zurigo per il matrimonio di domenica della regina del rock, Tina Turner, che alla veneranda età di 73 anni si è decisa a sposare Erwin Bach (57 anni).  Moltissime le star che arriveranno a Küsnacht, e per motivi di sicurezza la polizia ha dunque deciso di bloccare la navigazione di una parte del lago di  Zurigo. Quella che riguarda l'accesso alla villa della signora Turner.

"Temiamo che altre barche e curiosi possano intralciare il percorso" ha dichiarato il portavoce della polizia cantonale. L'area interessata al blocco è lunga  circa 100 metri e larga 50. Il divieto di navigazione inizierà a partire da mezzogiorno e durerà fino a tarda notte. Insomma tutta la durata della grande festa. A quanto pare Tina Turner non ha richiesto nessun trattamento speciale. La decisione di chiudere la navigazione di una zona de lago è dunque stata presa dalla polizia, che ha già fatto sapere che i trasgressori verranno multati.

 I festeggiamenti si svolgeranno nel parco di 5500 metri quadrati della villa ed un apposito palco da concerto sarà costruito per la festa. Tra i 120 invitati alla cerimonia - di stampo buddista - ci saranno anche Eros Ramazzotti, David Bowie o Oprah Winfrey. Tutti dovranno essere vestiti in bianco.

RED

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE