Cerca e trova immobili

VAUDA 150 Km/h per sfuggire alla Polizia

17.12.12 - 19:22
Una donna, con un tasso alcolemico alto, semina il panico in città
None
A 150 Km/h per sfuggire alla Polizia
Una donna, con un tasso alcolemico alto, semina il panico in città

PRILLY-DENGES - La polizia vodese ha arrestato una donna che viaggiava con un tasso alcolemico di 1,6 nel centro di Prilly-Denges nel Canton Vaud. La donna non si è fermata al controllo della Polizia e ha cercato di sfuggire agli agenti, avviando una fuga, interrotta solo dopo aver colpito un palo con il suo veicolo.

Sembra che la conducente una volta accortasi degli agenti di Polizia, abbia aumentato la velocità della sua auto ed evitato il controllo, proseguendo la sua corsa e superando un semaforo sul rosso e diverse rotonde senza alcuna precauzione. Nell'inseguimento la Polizia ha potuto appurare che il veicolo ha toccato anche i 150 Km/h in pieno centro, mettendo a rischio la vita di eventuali passanti.

 

L'auto ha proseguito la fuga oltre il centro cittadino e si è fermata solo quando, giunta ad un incrocio con il semaforo accesso sul rosso, per evitare un secondo veicolo proveniente da destra, è andata a sbattere contro un cartello stradale.

La donna ha riportato leggere contusioni ed è stata trasportata in ospedale. Gli agenti hanno appurato un tasso alcolemico di 1,6. Per lei è scattato il sequestro della patente.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE