Cerca e trova immobili

GRIGIONIFermato l'uomo che era entrato nudo nel convitto

15.11.12 - 15:25
È un ragazzo di 21 anni. Si giustifica: "Volevo andare a fare visita a una mia amica"
None
Fermato l'uomo che era entrato nudo nel convitto
È un ragazzo di 21 anni. Si giustifica: "Volevo andare a fare visita a una mia amica"

COIRA - La polizia  grigionese ha fermato l'uomo che si è introdotto martedì sera nella casa dello studente di Coira molestando diverse studentesse. Grazie al contributo degli studenti e del personale di servizio, gli inquirenti sono riusciti ad identificare l'autore del reato. Si tratta di un ragazzo di 21 anni, fermato nella sua abitazione.

Sottoposto a interrogatorio da parte della polizia, il giovane ha raccontato che era intenzionato a fare visita ad una sua amica all'interno della casa dello studente. Il ragazzo è stato trovato nudo nei corridoi dell'istituto, coperto solo da un asciugamano. Il ragazzo ha tuttavia negato che volesse molestare sessualmente le ragazze o che le abbia fotografate.

Una versione che contrasta con quella fornita dal responsabile dell’alloggio, il quale ha raccontato di "ragazze urlanti, visibilmente scosse e preoccupate". Secondo la versione del responsabile, l'intruso sarebbe entrato nelle docce delle ragazze. "Le ha spiate e poi le ha anche fotografate. Poi è andato nelle camere dove c’erano altre ragazze e si è spogliato".

 Gli inquirenti hanno sequestrato computer e telefonino del 21enne. Finora, fa sapere la polizia  grigionese, nessuno ha sporto denuncia per molestie sessuali. L'unica denuncia giunta al Ministero pubblico riguarda la violazione di domicilio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE