Oggi in Svizzera
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SVIZZERA

05/10/2017 - 22:10

Troppo hot per la televisione, la Srf dice no a uno spot di sex-toys

C'erano carezze, baci omosessuali e giusto un filo di nudità. Il direttore dell'azienda: «Sono incredibili questi tabù nel XXI secolo»

0
0
GALLERY | 2 video

ZURIGO - Donne che baciano donne, uomini che baciano donne, uomini che baciano uomini. Sorrisi ammiccanti, carezze hot, un po' di nudita e l'ombra di un seno.

Tanto basta perché questo spot di una quarantina di secondi e realizzato dallo shop-online di oggettistica erotica amorana.ch venga cassato dalla Srf perché «troppo provocante». Eppure, commenta incredulo il co-fondatore dell'azienda Alan Frei: «Ma è o non è la stessa azienda dei video web su come masturbarsi?».

E allora l'azienda pubblicitaria responsabile si mette al lavoro e ci dà giù di forbice riducendo lo spottone a due spottini - uno da 20" e l'altro da 10", li trovate entrambi qui sopra - ammiccanti ma decisamente più castigato (contenente però sempre baci e carezze omosessuali). L'Srf però ancora dice no, il motivo? A quanto pare «contiene elementi sessisti che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni spettatori».

Alan Frei, co-fondatore di Amorana è incredulo: «Sessista? Io non credo, penso che celebri l'amore in tutta la sua diversità, per questo ci sono coppie etero e omo. A quanto pare, mi sembra di capire, la Srf non è interessata al settore sextoys... Mi fa un po' sorridere pensare che nel XXI secolo ci siano ancora di questi tabù...», conclude.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

3 commenti da TIO
Frankeat - 6 Ottobre alle 07:28
Ma che pubblicità è, che non si vede neanche il prodotto??

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
89 commenti da FACEBOOK
Boris Bernasconi - 6 Ottobre alle 20:04
Però il documentario sul sesso lo fanno eh! 😡

Partecipa sulla pagina ticinonline.ch

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 22:00:45 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Svizzera del 18/10/2017 - 42 Notizie