Cerca e trova immobili

SVIZZERA/IRANBeccata a bere birra e senza velo, giorni duri per un'iraniana

26.07.17 - 15:41
Durante le vacanze trascorse in Svizzera, una presentatrice della tv di Stato iraniana si è “lasciata andare”, troppo secondo diversi internauti del suo Paese
Beccata a bere birra e senza velo, giorni duri per un'iraniana
Durante le vacanze trascorse in Svizzera, una presentatrice della tv di Stato iraniana si è “lasciata andare”, troppo secondo diversi internauti del suo Paese

BERNA - Azadeh Namdari è una presentatrice della televisione di Stato iraniana. Nei programmi che conduce, promuove i valori islamici, velo compreso. Ma alcune foto scattate durante una sua vacanza in Svizzera che circolano nel web hanno fatto scandalo nel suo Paese.

La presentatrice appare senza velo e con una birra in mano, racconta la BBC sul proprio sito. Problema: in Iran, il consumo di alcol è vietato, mentre è obbligatorio indossare il velo.

Critiche dall’Iran - Le immagini sono state sufficienti per creare un terremoto. Gli internauti accusano la donna d’ipocrisia: «Come può forzare la gente ad adottare regole che lei non segue?», hanno commentato indignati in molti su Twitter.

Un video per difendersi - Di fronte alle proteste provocate dalle foto, la giovane donna ha pubblicato su un sito conservatore un video di due minuti nel quale spiega la sua posizione, sottolinea il portale “Watson”.

Nel filmato racconta che si trovava con dei membri della sua famiglia in un parco quando il velo le è caduto. In quel momento uno sconosciuto ha cominciato a scattare le foto. Non ha invece dato nessuna spiegazione per quanto riguarda la birra.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 6 anni fa su tio
A cana oltretutto, come al grotto. Adesso dovrà rifugiarsi da noi, altrimenti lapidazione, minimo.

leopoldo 6 anni fa su tio
Risposta a moma
naturalmente a nostre spese

pulp 6 anni fa su tio
La feldschlösschen dovrebbe farne una pubblicità.... Della serie: Troppo buona per resistervi - neanche se te lo vieta Dio eh eh eh

Equalizer 6 anni fa su tio
Risposta a pulp
Per le donne dell'Arabia Saudita ne verrebbe anche un bel manifesto tipo: Esci dalla tua tenda, vivi il mondo che ti circonda.

pulp 6 anni fa su tio
Risposta a Equalizer
Eh eh eh - potrebbe usarla anche Svizzera turismo.... Svizzera, vieni e sentiti libero :-)

Kahr 6 anni fa su tio
Ciün!!!

Tpt 6 anni fa su tio
Ipocriti e bugiardi: il primo loro difetto

Equalizer 6 anni fa su tio
Lo dicano chiaro che quando arrivano a nord del 42° parallelo si respira aria di libertà, che è definitivamente migliore della finta libertà delle zone arabe.

leopoldo 6 anni fa su tio
e poi dicono che sono casti e puri

GI 6 anni fa su tio
Chiara dimostrazione, per quanto ve ne fosse bisogno, che "è un gran buffonata"...
NOTIZIE PIÙ LETTE