Cerca e trova immobili

BERNA Alberghiero, consegna dei diplomi e doppio giubileo

26.06.17 - 11:10
Alberghiero, consegna dei diplomi e doppio giubileo

BERNA - Consegna dei diplomi e doppio giubileo Lo scorso sabato, l’albergheria ha avuto più di un motivo per festeggiare: il 24 giugno, al Kursaal di Berna sono stati omaggiati i neolaureati che quest'anno hanno terminato gli studi postdiploma in HF management alberghiero. Ben 650 esperti del ramo e ospiti hanno quindi celebrato l’anniversario dei 50 anni del corso di studio e il giubileo dei 30 anni della Scuola alberghiera superiore di Thun.

Prima dei festeggiamenti del 50esimo anniversario del corso SPD SSS management alberghiero e del giubileo dei 30 anni della Scuola alberghiera superiore di Thun, al Kursaal di Berna sono stati consegnati i diplomi ai 24 corsisti dello studio postdiploma HF management alberghiero. Pronunciando parole di lode, Ueli Schneider, responsabile Formazione e membro della Direzione di hotelleriesuisse, si è congratulato con i dinamici professionisti per l’ottenimento del titolo “Manager alberghiero dipl. SPD SSS”: «Oltre all’apprendimento di efficaci metodi manageriali, avete acquisito approfondite conoscenze in materia di economia aziendale e vi siete creati un’ampia rete di contatti essendo perciò ora perfettamente preparati per gestire un’impresa con successo».

Anche quest’anno, la Fondazione Hans Schellenberg ha offerto un premio per la migliore tesi. Christopher Rosser, direttore dell’Hotel Schützen di Steffisburg, ha convinto la giuria con la sua tesi sul tema “Valore aggiunto nell’albergheria mediante cooperazioni nell'ambito della sfera gestionale risorse umane”. Christopher Rosser si è aggiudicato pure il premio speciale di HOTELA per i migliori voti NDS: con 5.42, per i tre esami modulari e la tesi, ha conseguito la più alta media dei voti dei 24 laureati.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE