Cerca e trova immobili

BERNA63 treni supplementari per Ascensione e Pentecoste

17.05.17 - 11:07
Complessivamente, per le due festività, le FFS metteranno a disposizione rispettivamente 46’000 e 48’000 posti a sedere supplementari
63 treni supplementari per Ascensione e Pentecoste
Complessivamente, per le due festività, le FFS metteranno a disposizione rispettivamente 46’000 e 48’000 posti a sedere supplementari

BERNA - Le FFS metteranno a disposizione dei viaggiatori numerosi treni supplementari per i giorni festivi dell’Ascensione e di Pentecoste. Per l’Ascensione circoleranno 29 treni supplementari verso il Ticino e il Vallese e ritorno, mentre per Pentecoste i treni supplementari saranno persino 34. In più saranno potenziati diversi treni regolari.

Complessivamente, per l’Ascensione e Pentecoste le FFS metteranno a disposizione rispettivamente 46’000 e 48’000 posti a sedere supplementari.

A causa delle disposizioni di sicurezza vigenti, per trasportare biciclette nei treni che transitano nella galleria di base del San Gottardo è necessaria la prenotazione anticipata. In alternativa, i sabati e le domeniche così come il 25 maggio e il 5 giugno, sarà in servizio il «Gotthard Weekender» da Zurigo a Bellinzona e ritorno, con varie fermate lungo la linea panoramica del San Gottardo. In questo caso non occorre alcuna prenotazione per la bici; anche per gli altri treni che circolano sulla tratta panoramica la riservazione per le bici non è obbligatoria.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE