Cerca e trova immobili

BERNA / STATI UNITILa piccola Murren, chiamata come un villaggio dell'Oberland

21.04.17 - 14:27
La coppia americana è rimasta impressionata dal paesaggio, reso celebre da un vecchio film di 007
La piccola Murren, chiamata come un villaggio dell'Oberland
La coppia americana è rimasta impressionata dal paesaggio, reso celebre da un vecchio film di 007

BERNA - Il villaggio di Mürren, situato su un terrazzo con vista ravvicinata sull'imponente massiccio della Jungfrau, nell'Oberland bernese, ha tanto impressionato una coppia di turisti americani che i due genitori hanno deciso di dare il suo nome alla loro figlia neonata. Seppure senza l'impronunciabile umlaut.

Tessa Murren ha visto la luce nelle prime ore dello scorso 19 aprile ma è stata verosimilmente concepita nell'ameno villaggio di montagna bernese, annuncia orgogliosa su Instagram la madre. La foto della «nostra ultima principessa» è stata scoperta da collaboratori di Mürren Tourismus, che hanno avvertito il giornale "Berner Oberlander", subito ripreso anche dalla "Berner Zeitung" online.

La famiglia vive nella Carolina del Nord. A Mürren, che fa parte del comune di Lauterbrunnen e si trova ai piedi dello Schilthorn reso celebre nel 1969 dal film «Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà», ha apprezzato soprattutto la vista meravigliosa e il fatto che il villaggio a 1650 metri di quota, non raggiungibile in auto, è più tranquillo di altre località turistiche elvetiche visitate la scorsa estate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicklugano 6 anni fa su tio
Per fortuna che sono rimasti innamorati di "Murren-Gimmelwald (sic.)" e non di Casalpusterlengo...
NOTIZIE PIÙ LETTE