Cerca e trova immobili

GRIGIONI«Attendiamo il programma di Trump... se ne ha uno»

18.01.17 - 10:20
Le parole pronunciate da Christine Lagarde hanno suscitato diverse risate nella sala conferenze del WEF
«Attendiamo il programma di Trump... se ne ha uno»
Le parole pronunciate da Christine Lagarde hanno suscitato diverse risate nella sala conferenze del WEF

DAVOS - «Non vorrei commentare sulle politiche del presidente eletto», dice la direttrice generale del Fondo monetario internazionale a due giorni dal giuramento di Donald Trump per la Casa Bianca. Ma poi, con una punta di ironia, Lagarde ha aggiunto: «non abbiamo informazioni dettagliate sul programma... se c'è un programma».

Parole che hanno suscitato alcune risate nella sala conferenze della tavola rotonda cui partecipava, al Forum economico mondiale (WEF) di Davos.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

shooter01 7 anni fa su tio
Tu e i tuoi soci di merenda di programmi non ne avete mai avuti. Ah, si.. forse uno impoverire tutto il mondo per ingrassarvi come porci. Anzi, nel tuo caso, come scrofe

volabas 7 anni fa su tio
Risposta a shooter01
concordo pienamente

vulpus 7 anni fa su tio
Ma se fosse stata in Svizzera, con lo scandalo che l'ha travolta avrebbe già dovuto fare le valigie da un pezzo. Con una carica come la sua, c'è da chiedersi con quale affidamento svolge il suo compito, e quale credito concederle. O che in Europa non ci sia nessuno in grado di sedersi al suo posto con le conoscenze necessarie.

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Ostcia, la signora è di buon umore... :-)))

elvetico 7 anni fa su tio
Questa babbiona critica Trump ma dovrebbe guardare meglio alla lobby sulla quale troneggia ! Se Trump ha un programma sicuramente non combacia con quello della FMI e se non ha un programma, di sicuro ha una chiara visione di cosa è diventato il mondo OGGI: 'na schifezza per troppa gente. .... e le risate dei supponenti al WEF lasciano il tempo che trovano: prima o poi anche loro andranno TUTTI all'inferno che è il posto più adatto per scontare le loro avidità rapinatorie terrene ai danni dell'intera umanità.

navy 7 anni fa su tio
......La Lagarde tira le battutine ad uno che, essendo miliardario, non gliene frega una piffero........ Mossa supponente ed errata da una persona di peso come e' la signora Lagarde. Lei rischia niente. E' piena di soldi e la sua vita è piu' dietro che davanti. Insomma una stupidata secondo me.

tazmaniac 7 anni fa su tio
vista la potenza e l'influenza che gli USA hanno nel fondo monetario o a questa gli fa schifo la vita, oppure è proprio stupida di suo o si è stufata di lavorare per il FMI e sta cercando di farsi defenestrare...

gadoal 7 anni fa su tio
Detto da una che partecipa regolarmente ai meeting di Bilderberg e che e' manipolata da diverse lobbies, direi che c'e' molta preoccupazione a livello mondiale da parte dei poteri forti

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Risposta a gadoal
Trump e il suo governo sarebbero i...poteri deboli?

miba 7 anni fa su tio
di solito ride bene chi ride ultimo....
NOTIZIE PIÙ LETTE