Cerca e trova immobili

BERNA / GERMANIASempre più intensa la pressione al confine elvetico-tedesco

30.09.16 - 06:47
E' in aumento il numero di immigrati irregolari che raggiungono la Germania dalla Svizzera
Sempre più intensa la pressione al confine elvetico-tedesco
E' in aumento il numero di immigrati irregolari che raggiungono la Germania dalla Svizzera

BERLINO / BERNA - Si fa sempre più intensa la pressione al confine elvetico-tedesco. Il flusso di immigrati non accenna a diminuire e alle frontiere tedesche aumenta il numero di irregolari che vogliono entrare in territorio tedesco.

La polizia tedesca ha fermato alla frontiera con la Svizzera, nel solo mese di agosto, circa 700 clandestini. In luglio sono stati circa 450. Lo ha dichiarato un portavoce dell'ufficio delle dogane di Costanza.

Da gennaio ad agosto il numero totale di entrate irregolari è stato di 2.620, mentre lo scorso anno si era fermato a 1.890.

La maggioranza di queste persone giungono dall'Africa: Eritrea, Gambia, Etiopia. Molti hanno raggiunto la Germania in treno o con i pullman a lunga percorrenza dalla Svizzera.

Diminuiscono, invece, le entrate attraverso la cosiddetta "frontiera verde".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquila bianca 7 anni fa su tio
Chiedo spiegazioni alla RED.... Avete messo l'articolo " Molestata nel centro di Brugg"..... Ho ricevuto una risposta da Arciere..... ma non posso rispondere ;-((( L'articolo e tutti i commenti sono spariti ;-(( Se non volete che commentiamo; alloro non aprite un blog!! Ultimamente, trovo che state esagerando e facendo perdere la voglia ai blogger di commentare ;-(( Che spiegazione mi date ??? Che qualcuno ha fatto un intervento poco ortodosso e di conseguenza tutti i commenti DEVONO SPARIRE ???????????????????????? Ditemi... perché sinceramente, da ora mi astengo dal commentare qualsiasi cosa, come ho letto di "nordico" che si è stufato di vedersi cancellare i post ;-(( Sennò, fate una cosa..... : chiudete il blog e non se ne parla più.... !! Cordialmente....neh... RED.... "spero sia pubblicabile il mio reclamo".......

moma 7 anni fa su tio
Oggi ho sentito notizie economiche poco rassicuranti per l'UE, credo la deutsche bank in crisi. Ci manca anche quella e il banco salta, il che trascinerebbe anche la banche CH. Aiuto.

cerea 7 anni fa su tio
Se dall'inizio dell'anno in Italia ne hanno sbarcati 600'000, pensiamo per caso che siano tutti rimasti là, buoni, buoni ? Per fermare l'esodo bisogna incominciare seriamente a rispedirli al loro paese, quando avranno capito di non aver alcuna speranza di restare, smetteranno di partire. Non ci sono altre soluzioni !

beta 7 anni fa su tio
Risposta a cerea
C'é però un piccolo problema ; chi ci sguazza nella mangiatoia sarà felice di farsi portare via il pane con relativo lauto companatico ?

MIM 7 anni fa su tio
La mirra e Co quanti ne ha accompagnati?

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Basilea come Como?... gulp!...

madras 7 anni fa su tio
Ma sono come le piattole si estendono a macchia d'olio. Più controlli perché se no restano attaccati a noi, perché la Germania li rispedisce al mittente che siamo noi.

roma 7 anni fa su tio
ma non era tutto a posto e sotto controllo?? addirittura fanno pubblità sui media che a Rancate hanno piazzato letti in esubero

interceptors 7 anni fa su tio
Non manca giorno che li vedo salire sui treni TILO, dove i controlli (guarda a caso loro lo sanno bene) sono più sporadici, e viaggiano pure comodi in prima classe..
NOTIZIE PIÙ LETTE