Cerca e trova immobili

ZURIGOLuci "misteriose" nei cieli di Winterthur

22.08.16 - 18:07
Numerosi testimoni hanno segnalato l'avvistamento dei presunti UFO, ma la portavoce della città ha subito chiarito il malinteso
foto lettore 20 Minuten
Luci "misteriose" nei cieli di Winterthur
Numerosi testimoni hanno segnalato l'avvistamento dei presunti UFO, ma la portavoce della città ha subito chiarito il malinteso

WINTERTHUR - Quattro punti di luce, disposti simmetricamente a semicerchio orizzontale, sono apparsi nella serata di domenica nei cieli sopra Winterthur, destando la curiosità di numerosi residenti della zona.

«È stato molto strano, sono apparse all'improvviso. Di sicuro non erano nuvole!» ha raccontato uno dei testimoni oculari, mentre un altro si è detto «convinto che si tratti di UFO». Numerosi testimoni hanno segnalato lo strano fenomeno a 20 Minuten, inviando le proprie foto.

Quelle misteriose luci però, per grande delusione di tutti gli appassionati di ufologia, hanno una spiegazione "terrena", come chiarito dall'addetta alla comunicazione di Winterthur. «Ho subito immaginato che fossero legate al Festival musicale» ha dichiarato Gerda Bieber.

Nel corso della manifestazione che anima il centro storico cittadino dal 17 al 28 agosto infatti, oltre ai numerosi concerti, vengono proiettati anche diversi spettacoli luminosi. «Si, sono le nostre luci» ha infatti confermato Laura Bösiger, presidente del Winterthur Music Festival, spegnendo gli entusiasmi di chi già pensava di aver avuto un incontro ravvicinato del primo tipo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 7 anni fa su tio
mai viste luci di una festa così in alto nel cielo. di solito si vede un fascio.
NOTIZIE PIÙ LETTE