Cerca e trova immobili

BERNA«Swisscom offre trattamenti di favore ai parlamentari»

29.05.16 - 10:34
Secondo quanto rivelato dallo Schweiz am Sonntag, i deputati eletti sarebbero direttamente iscritti a un programma VIP
«Swisscom offre trattamenti di favore ai parlamentari»
Secondo quanto rivelato dallo Schweiz am Sonntag, i deputati eletti sarebbero direttamente iscritti a un programma VIP

BERNA - «Swisscom offre a tutti i parlamentari un trattamento di favore, iscrivendoli automaticamente all'interno di un proprio programma VIP "Priorità"». A rivelarlo è lo Schweiz am Sonntag, sulla base della testimonianza di un deputato.

Attraverso questo programma i parlamentari beneficerebbero di tutta una serie di vantaggi, dal trattamento privilegiato in caso di ricorso alla hotline a «offerte esclusive relative a prodotto e servizi». Il programma sarebbe pensato per clienti particolarmente fedeli e importanti per l'operatore in termini pubblicitari. Due criteri che non si applicano necessariamente a tutti parlamentari.

Contattata dal giornale Swisscom non ha ne confermato ne smentito l'esistenza del programma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

francox 7 anni fa su tio
SWISSCOM, che schifo, è stata costruita con i soldi della gente e questo è il risultato, dovrebbero vergognarsi. Però oggi ci sono alternative....

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a francox
In realtà le "Alternative" usano le linee di swisscom, quindi swisscom ci quadagna SEMPRE, perchè da quanto mi risulta è la stessa swisscom ad affittare le proprie linee alle varie società alternative.

Gus 7 anni fa su tio
Noi che invece paghiamo abbiamo prestazioni scadenti!

burro 7 anni fa su tio
E allora andiamo tutti su altri povider per es. SUNRISE seria e disponibile e sicura. I problemi sulla rete SWISSCOM sono conosciuti da tutti, ma per favore fate pure beneficienza a questi poveri parlamentari dal braccino corto! Grrrr.
NOTIZIE PIÙ LETTE