Cerca e trova immobili

SVIZZERAAllo stadio invece che a Palazzo federale

23.05.16 - 17:56
Alain Berset, Johann Schneider-Ammann e Guy Parmelin saranno presenti agli incontri di qualificazione dell'Euro 2016 in Francia
Allo stadio invece che a Palazzo federale
Alain Berset, Johann Schneider-Ammann e Guy Parmelin saranno presenti agli incontri di qualificazione dell'Euro 2016 in Francia

BERNA - Tre consiglieri federali sosterranno con la loro presenza la nazionale svizzera di calcio all'Euro 2016 che si terrà in Francia. Alain Berset, Johann Schneider-Ammann e Guy Parmelin saranno a turno presenti agli incontri di qualificazione. Lo hanno riferito all'ats i rispettivi Dipartimenti federali, confermando informazioni del portale online blick.ch.

Berset assisterà alla prima partita della nazionale contro l'Albania, l'11 giugno, Parmelin sarà in tribuna per l'incontro con la Romania il 15 giugno e infine il presidente della Confederazione Schneider-Ammann sarà presente al match contro la Francia il 19 giugno.

La maggior parte degli incontri saranno disputati nel corso della sessione estiva: quello contro la Romania ad esempio inizierà alle 18:00, mentre i parlamentari saranno impegnati nei dibattimenti fino alle 19:00, precisa blick.ch. Tuttavia non è prevista alcuna modifica all'ordine del giorno per permettere agli interessati di seguire gli incontri della nazionale.

Non è ancora noto se Berset, Parmelin e Schneider-Ammann approfitteranno del viaggio in Francia per effettuare anche visite di lavoro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bm51 7 anni fa su tio
La mia fiducia nei politici è già sotto zero e sta andando sempre più in basso.

Danny50 7 anni fa su tio
Boh ! Mi sembra fuori di testa che si bigi le sessioni estive per vedere 11 pellegrini che giocano a calcio
NOTIZIE PIÙ LETTE