Cerca e trova immobili

ZURIGOIl 18 maggio, Platini saprà il suo futuro

03.05.16 - 14:59
Il comitato esecutivo straordinario dell’Uefa si riunirà per discutere del verdetto
Il 18 maggio, Platini saprà il suo futuro
Il comitato esecutivo straordinario dell’Uefa si riunirà per discutere del verdetto

ZURIGO - Un comitato esecutivo si terrà il 18 maggio a Basilea, prima della finale di Europa League, per discutere del verdetto atteso dal Tas nei confronti di Platini. Sulla scorta delle decisioni in merito alla squalifica vigente del presidente dell’Uefa il congresso potrà deliberare. Lo ha annunciato Angel Maria Villar, vicepresidente Uefa, nel corso del congresso di Budapest.

Nella capitale ungherese oltre all’ammissione del Kosovo con effetto immediato (Serviva la maggioranza semplice per far diventare il Kosovo il 55esimo membro, e ha ricevuto 28 voti a favore e 24 contrari - due i voti non validi) Florence Hardouin (Francia) è stata eletta come rappresentante femminile nel Comimtato Esecutivo UEFA per il periodo 016-19, con 33 voti contro i 21 di Karen Espelund (Norvegia).

Il Congresso UEFA ha ratificato anche la lista dei membri degli Organi UEFA per l'Amministrazione della Giustizia e la lista dei membri della Commissione UEFA per la Governance e la Conformità per il periodo 2015-2019, come stabilito dal Comitato Esecutivo UEFA il 29 giugno 2015. Infine sono stati approvati diversi emendamenti agli Statuti UEFA.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE