Cerca e trova immobili

ZURIGOMadonna non fa il pienone, insulti al pubblico durante il concerto

13.12.15 - 13:36
Ieri sera la cantante americana si è esibita all'Hallenstadion di Zurigo
Madonna non fa il pienone, insulti al pubblico durante il concerto
Ieri sera la cantante americana si è esibita all'Hallenstadion di Zurigo

ZURIGO - Non ha registrato il tutto esaurito il concerto di Madonna tenutosi ieri sera all'Hallenstadion di Zurigo: i fan svizzeri hanno però festeggiato ugualmente con forza la regina del pop, nonostante la star sia arrivata in ritardo, abbia mostrato un umore lunatico e una voce non sempre all'altezza.

"Rebel Heart" - questo il nome del concerto - è cominciato con mezz'ora di ritardo, dopo essere già stato posticipato di un'ora qualche giorno fa. La madre di tutti i "motherfuckers", come si definisce lei stessa, è apparsa davanti al pubblico alle 22.30.

Accolta da ballerini armati di croce, è scesa dall'alto in una gabbia e ha dato vita a una rappresentazione lungamente acclamata. A 57 anni la cantante è apparsa ancora in forma, nonostante una voce a volte un po' fragile.

Ai presenti sono sicuramente piaciuti i danzatori di classe mondiale, i costumi e le scenografie. Probabilmente meno le provocazioni, come quando Madonna ha apostrofato il pubblico con epiteti quali "bitches" e "motherfuckers".

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Monello 8 anni fa su tio
....Stronzetta !!

Meiroslnaschebiancarlengua 8 anni fa su tio
Più gnocca della Palin e sa sparare cavolate. Dovrebbe essere scelta da Trump come vice-presidente degli USA. Poi lui lo fanno fuori, lei diventa presidente e sposa Bill Clinton.

sedelin 8 anni fa su tio
questo è!
NOTIZIE PIÙ LETTE