Cerca e trova immobili

SVIZZERAPochi i concerti annullati in Svizzera, Judas Priest confermati

20.11.15 - 15:54
Il gruppo metal americano Lamb of God ha cancellato il tour europeo, come anche gli Eagles of Death Metal
Pochi i concerti annullati in Svizzera, Judas Priest confermati
Il gruppo metal americano Lamb of God ha cancellato il tour europeo, come anche gli Eagles of Death Metal

ZURIGO - In Svizzera i concerti annullati a causa degli attentati di Parigi sono relativamente pochi: il gruppo metal americano Lamb of God ha cancellato il tour europeo, e non suonerà quindi domenica a Zurigo. La storica band britannica Judas Priest ha invece confermato l'esibizione di questa sera all'Arena di Ginevra.

Direttamente colpiti dagli attentati al Bataclan di Parigi, gli Eagles of Death Metal avevano già annullato la loro data zurighese prevista per lo scorso mercoledì al Komplex 457, così come tutti gli altri concerti.

Il gruppo soul statunitense The Internet ha cancellato un'esibizione prevista a Losanna per il 6 dicembre. I metallari finlandesi Children Of Bodom e i Sylosis suoneranno invece sia al Docks della città vodese che allo Z7 di Pratteln (BL). Il quartetto pop Walk the Moon ha depennato i prossimi otto impegni, ma suonerà a Zurigo in marzo.

Gli attentati di Parigi hanno fatto rinviare o annullare le tournée di diversi artisti, fra i più famosi: Prince, U2 e Foo Fighters. I Motörhead, che avevano cancellato la data prevista a Parigi, hanno continuato il resto del tour, e si trovano attualmente in Germania.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE