Cerca e trova immobili

BERNASvizzera Turismo confonde Berna con Thun

27.04.15 - 14:47
Svizzera Turismo confonde Berna con Thun

BERNA - Svizzera Turismo confonde Berna con Thun (BE): nel suo rapporto d'esercizio 2014 l'organizzazione ha pubblicato una foto della Mühleplatz di Thun corredata di una didascalia che descrive i luoghi come patrimonio mondiale dell'Unesco e centro politico della Svizzera.

"È un errore tutto nostro che ci fa parecchio arrabbiare", ha indicato all'ats la portavoce Daniela Bär. Durante l'elaborazione del documento le foto sono state più volte cambiate: in un caso la didascalia è rimasta però uguale.

Svizzera Turismo non è nuova a gaffe imbarazzanti. Ha fatto storia un annuncio pubblicato in italiano sul suo sito nell'aprile 2013, dal titolo "Giorno Nipoti - scoregge vecchi andare a Bellwald". L'inserzione aveva il tenore seguente: "Da giugno a luglio, voi ed i vostri nipoti in Bellwald posto giusto! Godetevi una vacanza varia e Bellwald esperienza con i vostri cari. Nipoti età inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente in camera stessa. Seggiovia anche a hotel con piena estate. Pick up alla stazione della funivia a Bell Forest compresi."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE