Oggi in Svizzera
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

VAUD

16/04/2015 - 11:42

Le stelle piovono su Montreux

Grande programma per il Jazz Festival: arrivano Lady Gaga, Portishead, Lionel Richie, Mary J. Blige e tanti altri

0
0

MONTREUX -Il programma del Montreux Jazz Festival è una vera e propria parata di stelle: Lionel Richie, Lenny Kravitz, Portishead, Toto, Caetano Veloso & Gilberto Gil, Zaz, Santana, Al Jarreau, Paolo Nutini, James Blake, Sam Smith, Years & Years, Zaz, Jamie XX, George Ezra, D'Angelo, The War on Drugs, Mary J. Blige, The Chemical Brothers, Damien Rice, Alabama Shakes, John Legend, Jackson Browne, Sinead O'Connor, e molti altri.

La conferenza stampa è iniziata alle 11.30, ma un paio di nomi sono stati anticipati: in particolare quelli di Chick Corea & Herbie Hancock, ma soprattutto quelli di Lady Gaga e Tony Bennett, che duetteranno sul palco vodese il 6 luglio. Un programma molto 'pop' e anche piuttosto giovane, quello appena svelato con una clip video che ha raccolto tutti i nomi della kermesse.

I giornalisti presenti alla conferenza hanno potuto ascoltare Jack Garratt, che sarà presente al Festival, e che ha suonato alcuni brani. 'Padrino' di una serara sarà Quincy Jones, il leggendario produttore di Michael Jackson.

I prezzi non sono propriamente popolari: per ascoltare Lady Gaga, ad esempio, ci vorranno almeno 145 franchi, ma si potranno sborsare fino a 385 franchi a seconda dei posti scelti. Il programma completo è consultabile qui

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

4 commenti da TIO
Crop - 16 Aprile 2015 alle 13:01
Quasi come Moon & Star ;O)

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 17:46:38
Tutte le notizie in Svizzera del 26/04/2017 - 32 Notizie