NEUCHÂTEL
Adolescenti sparite, sarebbero state ritrovate all'estero
Le due ragazze, di 15 e 16 anni, avevano fatto perdere le loro tracce il primo di giugno

None
Adolescenti sparite, sarebbero state ritrovate all'estero
Le due ragazze, di 15 e 16 anni, avevano fatto perdere le loro tracce il primo di giugno
LUGANO - Di loro non si hanno tracce dal primo di giugno. Sulle due adolescenti di Le Locle (NE), di 15 e 16 anni, la polizia aveva emesso un avviso di scomparsa. Ora, stando ad alcune informazioni raccolte dal portale 20Minutes, sembrerebbe che...
LUGANO - Di loro non si hanno tracce dal primo di giugno. Sulle due adolescenti di Le Locle (NE), di 15 e 16 anni, la polizia aveva emesso un avviso di scomparsa. Ora, stando ad alcune informazioni raccolte dal portale 20Minutes, sembrerebbe che le due ragazze siano state ritrovate all'estero.
Per ora, però, la polizia cantonale di Neuchâtel non conferma queste informazioni. Le verifiche sono attualmente in corso.
Nel fine settimana la polizia aveva trasmesso i connotati delle due scomparse:
- T., 17 anni, indossava abiti scuri e una giacca nera quando ha fatto perdere le sue tracce. Normolinea, alta 1m65. Ha i capelli neri.
- A., 16 anni, indossava un paio di jeans neri e una giacca marrone.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!