Cerca e trova immobili

SAN GALLOInfermiera e satanista si fotografa con pazienti morti

01.03.13 - 08:12
Un'infermiera sangallese si è fatta fotografare accanto a un cadavere. Ha pubblicato su Facebook la foto prendendo in giro i morti
Facebook
Infermiera e satanista si fotografa con pazienti morti
Un'infermiera sangallese si è fatta fotografare accanto a un cadavere. Ha pubblicato su Facebook la foto prendendo in giro i morti

SAN GALLO - Le immagini che si vedono su Facebook sono agghiaccianti. Una giovane donna vestita da infermiera posa sorridente vicino al letto di morte di una paziente. E come se non bastasse, l’infermiera ha aggiunto commenti del tipo: “Indovinate un po’: dorme o è morta? Consiglio: sono io la ruba-anime”, oppure “Yeah, questa donna è finita. La mando all'inferno dove molte altre persone devono andare. Gli altri li mando nel compostaggio”. Inoltre, la pagina Facebook della donna è infarcita di simboli satanici e commenti che vanno in questa direzione. Nel profilo, ci sono anche foto di torture sanguinarie. Il giornale “20 minuti” ha eseguito delle ricerche ed ha scoperto che la donna ha anche un’attività lucrativa accessoria oltre al settore sanitario. Nel suo tempo libero si offre come prostituta sadomaso hard su diversi siti. Lavora nella regione di San Gallo e Wil.

Non è ancora chiaro in quale ricovero o centro di cura sono state scattate le foto con la defunta. Margrit Kessler, attiva nella protezione dei pazienti, ritiene il caso estremamente allarmante. «Non sono per niente rispettati la dignità e i diritti della personalità della persona morta o morente. Il cantone e le autorità giudiziarie devono subito agire. Probabilmente è solo la punta dell’iceberg».

Negli uffici sociali sangallesi si sta «facendo il possibile per chiarire il caso al più presto». Le autorità inquirenti di Gossau hanno tutti i  documenti relativi alla donna satanista. Al momento, si «verifica se si rendono necessarie procedure giuridiche».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE