Oggi in Svizzera
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SVIZZERA

22/04/2012 - 19:00

Tragica domenica sulla A1: un morto e diversi feriti

Due incidenti avvenuti quasi contemporaneamente sull'autostrada a St. Margrethen (San Gallo). Lunghe colonne di auto

Polizia San Gallo




ST. MARGRETHEN (SAN GALLO) - Tragica domenica sull'autostrada A1, nel cantone di  San Gallo, scenario di ben due incidenti stradali, di cui uno con esito letale. Il primo incidente è avvenuto in mattinata, poco prima delle 11.00, all'altezza di St. Margrethen e si è risolto con diversi danni, ma fortunatamente senza feriti.

Immagini
Polizia San Gallo

Mentre le ambulanze si stavano recando sul luogo dell'incidente, un'altra chiamata giunta in polizia segnalava la presenza di un altro scontro a pochi chilometri.

Questa volta l'incidente era di proporzioni maggiori. A causa di un violento tamponamento a catena  diverse persone sono rimaste ferite. Uno di loro, che aveva riportato ferite giudicate gravi, non ce l'ha fatta ed è deceduto sul colpo. I feriti sono stati portati in ospedale e assistiti dal personale di sostegno psicologico messo a disposizione dal Canton San Gallo.

Ignote per ora la causa dell'incidente, come sconosciuta è anche l'identità della vittima. L'autostrada A1 in direzione di St. Margrethen e Rheineck è stata chiusa per diverse ore, orginando lunghe colonne di auto ferme.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 28.08.2014 17:08:39
Tutte le notizie in Svizzera del 28/08/2014 - 25 Notizie