Oggi in Svizzera
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SVIZZERA

19/03/2012 - 13:54

Alla disperata ricerca della nonna e delle due nipotine

Nell'incendio scoppiato la notte scorsa in una casa in legno sono rimaste ferite tre persone e risultano disperse una donna 82enne e due bambine di 4 e 9 anni appartenenti alla stessa famiglia

Polizia Cantonale Svitto




STEINERBERG SZ - Un incendio scoppiato la notte scorsa in una casa in legno a Steinerberg (SZ) ha provocato il ferimento di tre persone - padre, madre e figlio di 10 anni. Una donna 82enne e due bambine di 4 e 9 anni appartenenti alla stessa famiglia sono dispersi.

Immagini
Polizia Cantonale Svitto

Padre, madre e figlio, che hanno riportato ustioni e intossicazioni da fumo, sono stati condotti in cliniche specialistiche fuori dal cantone, ha detto all'ats Florian Grossmann della polizia svittese, precisando che la loro vita non è in pericolo. I tre sono riusciti a lasciare l'abitazione da soli all'ultimo secondo.

Si presuppone che i tre dispersi si trovino ancora nella casa, che rischia di crollare. "Temiamo il peggio", ha affermato Grossmann. Per il momento non si può entrare nell'edificio. I resti dell'immobile vengono rimossi con una gru, ha detto il portavoce, il quale non ha saputo dire quando questo lavoro sarà ultimato.

I pompieri sono stati allarmati poco prima delle 3:00 di notte: giunti a Rossbüel, al di sopra di Steinerberg, hanno visto la casa in legno avvolta dalle fiamme. Verso la mattina sono riusciti a domare l'incendio. La casa è andata completamente distrutta. Ancora ignote le cause del sinistro.

ATS

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 26.07.2014 09:06:38
Tutte le notizie in Svizzera del 26/07/2014 - 0 Notizie