Cerca e trova immobili

SVIZZERAFerisce una donna e poi salta dal balcone

10.11.10 - 08:12
Un intero stabile evacuato in serata per colpa di un uomo. Ore di paura in un quartiere di Berna.
None
Ferisce una donna e poi salta dal balcone
Un intero stabile evacuato in serata per colpa di un uomo. Ore di paura in un quartiere di Berna.

BERNA - È stata una sera agitata quella che è stata vissuta nella Waldmannstrasse di Berna. C'è stata una donna ferita, un uomo che è saltato dal balcone, uno stabile evacuato e perfino un incendio. Tutto è successo verso le 18.00 quando la polizia bernese è intervenuta sul luogo a seguito della segnalazione di una donna gravemente ferita e che si trovava a terra all'esterno di una casa. Il suo aggressore era invece all'interno dello stabile. In breve tempo gli agenti bernesi hanno circondato l'abitazione ed è pure intervenuta una speciale unità della polizia bernese.

I poliziotti hanno provveduto a chiudere le condotte del gas e a far evacuare lo stabile. Una decina di famiglie ha dovuto lasciare la propria abitazione. Nel frattempo un incendio è scoppiato all'interno dell'appartemento del presunto aggressore, il quale per mettersi in slavo è stato costretto a saltare dal balcone, risportando ferite giudicate gravi.

Sia l'uomo che la donna sono stati trasportati in ospedale. Gli abitanti hanno potuto rientrare nelle loro abitazioni solo verso le 21.00. Non è ancora chiaro del tutto cosa sia realmente successo ieri sera in via Waldmannstrasse. Gli inquirenti stanno valutando tutte le ipotesi e non è da escludere un caso di violenza domestica finito quasi in tragedia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE