Cerca e trova immobili

SVIZZERAVincita milionaria non ancora ritirata. Che fine ha fatto il vincitore?

23.06.10 - 10:39
La vincita di 4.9 milioni di franchi al Lotto svizzero avvenuta a gennaio non è mai stata ritirata. La fortunata schedina è stata giocata in un cantone della Svizzera centrale. Swisslos è alla ricerca del vincitore
None
Vincita milionaria non ancora ritirata. Che fine ha fatto il vincitore?
La vincita di 4.9 milioni di franchi al Lotto svizzero avvenuta a gennaio non è mai stata ritirata. La fortunata schedina è stata giocata in un cantone della Svizzera centrale. Swisslos è alla ricerca del vincitore

LUGANO - Vincere 4.9 milioni di franchi rappresenta il sogno per qualunque cittadino. Un sogno che è diventato realtà per un giocatore di una schedina del Lotto Svizzero, che lo scorso 16 gennaio ha azzeccato i 6 numeri vincenti. Eppure quei 4.9 milioni di franchi giacciono ancora nelle casse di Swisslos, in quanto il giocatore non si è mai presentato  a ritirare i soldi.

Il vincitore aveva 6 mesi di tempo per ritirare la somma. Sei mesi che ormai stanno per finire. Scade infatti proprio il 18 luglio il termine per presentarsi con la schedina in mano e prendersi tutti i soldi.

Per velocizzare la ricerca del fortunato, Swisslos ha deciso di pubblicare informazioni precise circa il biglietto vincente. Si apprende così che la schedina è stata giocata il 15 gennaio alle 11.42, in una ricevitoria. Non viene specificato il Cantone, ma si resta sul generico parlando di "Cantone nella Svizzera centrale". Il vincitore ha giocato 41 franchi, riempiendo tutti i 14 campi a disposizione e giocando pure l'opzione PLUS. I sei numeri vincenti (01 - 05 - 10 - 16 - 18 - 33) si trovavano nella quarta casella.

Se l'illustre sconosciuto, possessore della schedina vincente, non dovesse presentarsi entro 4 settimane, i soldi  resteranno a Swisslos che li userà per determinati obiettivi e per finanziare diverse iniziative.
Nel 2009 Swisslos ha conseguito un utile di 352 milioni di franchi. Di questi soldi hanno beneficiato più di 8'000 progetti di pubblica utilità nei settori della cultura, dello sport, della natura e dell’ambiente, delle opere sociali. Lo scorso anno, inoltre, Swisslos ha eletto milionari 36 fortunati vincitori.

s.f

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE