Cerca e trova immobili

SVIZZERAMistero sul giovane fermato senza identità: "Sono il re di Finlandia"

21.04.10 - 12:33
Secondo alcune voci il giovane senza età e senza identità fermato dalla polizia ferroviaria solettese sabato pomeriggio abiterebbe nel Locarnese
Polizia SO / Keystone
Mistero sul giovane fermato senza identità: "Sono il re di Finlandia"
Secondo alcune voci il giovane senza età e senza identità fermato dalla polizia ferroviaria solettese sabato pomeriggio abiterebbe nel Locarnese

GRENCHEN - E' alto 1 metro e 76 centimetri, snello, moro, ciuffo biondo. Parla tedesco, inglese e finlandese. Dice di essere il figlio del re di Finlandia, di chiamarsi Re Son Rot e di essere in viaggio.

Un caso singolare sta interessando la polizia cantonale di Soletta. Il giovane sedicente principe, fermato sabato pomeriggio dalla polizia ferroviaria solettese è stato trovato senza biglietto. Alla richiesta dei documenti di legittimazione il ragazzo ha cominciato a raccontare di essere un principe. Il ragazzo è stato trovato senza documenti e soldi e la polizia non è ancora riuscita a risalire alla sua identità.

Un mistero. La polizia chiede aiuto alla popolazione e ha messo a disposizione un numero telefonico, lo 032 627 71 11 attraverso il quale chiunque può dare informazioni utili per risalire alla sua identità.

Stando ad alcuni voci il ragazzo abiterebbe nel Locarnese, ma finora la polizia cantonale solettese non ha potuto confermare questa indiscrezione.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE